Una nostra numerazione VoIP corrisponde al vecchio numero telefonico, ma offre all'utente un'infinità di vantaggi:
Permette conversazioni contemporanee (ovvero non si tratta di una linea ma bensì di un numero telefonico, con illimitati canali voce contemporanei), consente l'utilizzo multipolo su più dispositivi, ma soprattutto consente di disporre di una linea telefonica fissa ad un costo decine di volte inferiore rispetto agli operatori tradizionali.
Consiste nell'attivazione di una nuova numerazione che viene generata appositamente per il cliente, se non diversamente specificato non viene trasmessa per la pubblicazione negli elenchi telefonici.
Operazione che prevede di cambiare operatore senza perdere il proprio numero telefonico.
Consiste nell'attivazione di una nuova numerazione VoIP provvisoria che viene generata appositamente per il cliente: dopo 15 giorni circa la numerazione verrà raggiunta anche dalle telefonate dirette al vecchio numero telefonico (il numero PORTATO). Se nel frattempo avete utilizzato il numero provvisorio, e quindi qualcuno lo avesse memorizzato, non preoccupatevi, continuerà a funzionare anche il provvisorio.
Non puoi rinunciare al tuo numero fisso? con l'opzione Portabilità puoi passare a WiMe senza perdere il tuo numero telefonico!
L'opzione Hotspot prevede l'attivazione di una configurazione speciale sul router di consegna della connettività dove sia presente un'impianto WiFi con forte afflusso di utenti ospiti. Serve per evitare che questi saturino la banda dell'esercente e per evitare che alcuni ospiti stessi saturino la rete a loro dedicata con eccessive richieste di banda. Permette di personalizzare le caratteristiche della rete ospiti e di quella per l'esercente garantendo a tutti un'ottima qualità di servizio. Prevede l'attivazione di un controller sito nei nostri datacentre a fronte di un piccolo canone mensile.
E’ un’opzione che rende possibile passare dalla modalità PLAY a quella PAUSE ogni volta che si desidera e viceversa.
Su qualunque delle linee compatibili con il servizio è possibile attivare la modalità PAUSE per poter avere un qualunque
profilo pronto all’uso ma subirne i costi di abbonamento pieni solo nei periodi di fruizione.
Nei periodi PAUSE verrà fatturato solo il canone per la disponibilità del collegamento e della relativa attrezzatura, la
manutenzione della stesso e per l’occupazione dell’IP statico, oltre a tutti gli optional che
non possono essere bloccati (es: numero voip, Opzione Controller remoto, Opzione Hotspot evoluto)
Nei periodi PLAY verrà fatturato il canone pieno (sia per la linea che per gli accessori).
NOTA BENE
- Nei periodi PAUSE gli utenti dotati di numerazione telefonica potranno continuare ad utilizzare il telefono.
- Eventuali profili che prevedono un numero telefonico incluso (Es FiberMe 300 Lavoro) durante il periodo di PAUSE daranno origine ad
un costo maggiorato del canone per la numerazione telefonica.
- Alcuni profili potrebbero prevedere un costo/canone differente in modalità PAUSE .
- Potendo passare dalla modalità PAUSE a quella PLAY e viceversa in qualsiasi momento, i costi subiranno il proporzionamento
rispetto agli esatti giorni di utilizzo.
- Per ragioni tecniche e di fatturazione il profilo PLAY & PAUSE potrà venire attivato esclusivamente in modalità “Ricaricabile”.
- E' previsto un addebito per passare dalla modalità PLAY a quella PAUSE mentre non è previsto nessun addebito per passare dalla modalità PAUSE a PLAY.